Ritratto di una Next Door Bride | la Sposa della porta accanto

La ragazza della porta accanto. Nell’immaginario collettivo è una fanciulla bellissima, acqua e sapone, non artefatta. Spontanea e libera da schemi che la renderebbero prigioniera. La ragazza della porta accanto non ha paura di far trasparire i propri sentimenti e li esterna con naturale armonia.

 Come nasce la Sposa della porta accanto

Chi è pertanto la Sposa della porta accanto ?

La Sposa della porta accanto è la stessa ragazza che ama sentirsi libera di vivere senza alterazione il giorno del suo matrimonio.

Vuole poter essere libera di piangere e sorridere senza filtri, di poter esprimere la sua essenza come donna soprattutto in un giorno così importante. La sposa della porta accanto, per il racconto fotografico del suo matrimonio, cerca un professionista capace di ascoltarla e di farla sentire a proprio agio.

Desidera un professionista che sia realmente in sintonia con questo suo desiderio e che le dia sicurezze e garanzie nell’aiutarla a dare vita ad un progetto di fotografia in linea con il suo pensiero e con l’atmosfera della giornata che vorrebbe.

Il mio stile, la tua visione. racconteremo insieme il tuo giorno di matrimonio

Amo lavorare senza alterare il corso della storia, catturando i momenti così come capitano.

Ogni scatto racconta esattamente quello che vedo e che sta succedendo.

Il mio racconto deve far ricordare nel modo migliore il giorno più intenso di due persone che decidono di trascorrere la loro vita insieme; deve far rivivere, ogni qualvolta lo si guarda, l’emozione provata nel preciso momento in cui l’ho percepito e fotografato.

Questo è lo scopo principale che mi sono dato nel creare insieme agli sposi un racconto di matrimonio realmente intimo e personale.

 Come nasce la Sposa della porta accanto

Un’emozione, un sorriso, la preparazione all’evento, sono tutti elementi fondamentali che cerco di cogliere nella loro unicità e bellezza, costruendo in questo modo la storia di una giornata.

Il mio obiettivo è narrare, esaltando nelle singole immagini la schiettezza di ogni singolo momento oltre alle tante emozioni.

Gli sposi sono i protagonisti di ogni mio racconto ma sarebbe non corretto dire che ogni grande storia è tale grazie alla presenza di tutti le persone, coprotagonisti, che danno vita alla storia stessa.

A me il compito di cogliere l’attimo migliore per tradurre un gesto, un sorriso, un bacio in una foto che rimarrà per sempre testimonianza di quel giorno.

Ti piacerebbe avere una Consulenza personalizzata?

Essere al fianco di una coppia nel giorno del loro matrimonio è fondamentale ma ancora più importante è aver capito le loro reali necessità per dare vita ad un racconto che sia davvero intimo e personale.


Clicca qui per prenotare la tua consulenza personale e gratuita di 30 minuti.