Best Friend Photographer

Best Friend Photographer

Il fotografo di matrimonio più in sintonia con la tua persona sarà al tuo fianco come un vero amico per dare vita ad un ricordo che sarà prezioso e importante per tutta la vita.

 Best Friend Photographer
In cosa consiste?

Best Friend Photographer è il nostro modo di vivere ed essere accanto agli sposi, accanto a te, per poter essere la risorsa fondamentale per creare una giornata vissuta davvero con serenità e semplicità.

Insieme al tuo Best Friend Photographer, il tuo miglior amico fotografo, potrai realmente prendere visione di tutte quelle criticità legate alla giornata di matrimonio e che nessuno ha mai piacere di parlare.

Insieme al tuo Best Friend Photographer potrei realmente capire come prendere controllo della tua giornata di matrimonio e viverla davvero in serenità.

In cosa ti aiuta un Best Friend Photographer?
  • Capire di avere al tuo fianco un riferimento fondamentale per la riuscita del tuo racconto fotografico.
  • Analizzare e risolvere tutte le problematiche che possano interferire con la resa fotografica del tuo racconto di matrimonio.
  • Realizzare un racconto fotografico non banale e inflazionato, con immagini davvero tue.
  • Poter davvero vivere in serenità, naturalezza e in modo del tutto spontaneo un momento importante sapendo di ritrovare quelle sensazioni in fotografia.
Che cosa vuole dire essere un Best Friend Photographer e cosa realizza?

Pensando al tuo matrimonio sicuramente avrai iniziato a ragionare su quali siano le location giuste dove poter trascorre i momenti più importanti; dalla funzione, religiosa o civile, fino al luogo candidato al ricevimento e alla festa.

Nel mare magno delle scelte da compiere spesso sono i dettagli quelli meno presi in considerazione e che in moltissime occasioni si rivelano come fondamentali per una buona riuscita.

Il Best Frend Photographer, come un vero amico, saprà indicarti tutti questi dettagli insidiosi e trasformali in punti di forza.

Differentemente dai
  • Fotografi di matrimonio che vogliono vendere un servizio impersonale, freddo e senza capire le necessità degli sposi,
  • Fotografi di matrimonio a cui interessa riempire solo una data e a cui ” non ” interessa minimamente creare un progetto personalizzato,
  • Fotografi di matrimonio che vendono per ” reportage ” fotografie che nascono dal caso, dicendoti che ti hanno fatto fotografie naturali e senza posa,
  • Fotografi di matrimonio che non hanno la minima intenzione prendere visione di tutte le criticità logistiche dei vari luoghi in cui si svolgeranno i momenti più importanti,
  • Fotografi di matrimonio che non ti renderanno per niente partecipe nella realizzazione del tuo racconto fotografico di matrimonio
Il Best Friend Photographer sarà al tuo fianco e come un vero amico ti aiuterà a...
  • metterti in guardia da tutte le problematiche osservate offrendoti soluzioni,
  • parlarti sempre in modo trasparente di tutto quello che a sua avviso potrebbe essere un elemento di disturbo per la resa fotografica del tuo racconto,
  • metterti nelle condizioni di poter vivere una giornata di matrimonio  naturale e spontanea nelle immagini pensate per te, immagini che non saranno frutto della casualità o della fortuna,
  • essere protagonista prima, durante e dopo della creazione di un grande progetto fotografico…il tuo grande racconto.
Il Best Friend Photographer sarà quel beneficio che acquisterà valore nel tempo perché avrà dimostrato di avere a cuore, come un vero amico, la riuscita del tuo matrimonio

Vuoi ricevere la Tua Consulenza Personalizzata?

Essere al fianco di una coppia nel giorno del loro matrimonio è fondamentale ma ancora più importante è aver capito le loro reali necessità per dare vita ad un racconto che sia davvero intimo e personale.

Il fotografo di matrimonio che ha a cuore la creazione del tuo progetto di fotografia di matrimonio deve poterti offrire anche delle solide garanzie per tutelare il tuo investimento.

    I dati raccolti saranno trattati conformemente agli obblighi del Codice della Privacy (D.Lgs.196/2003). Ai sensi dell'art. 13 del Dlgs 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/2016 per la tutela del diritto alla privacy, acconsento che i dati sopra indicati siano usati da Mitia Dedoni per le finalità elencate nell'informativa privacy riportata sulla pagina "Privacy Policy".

× Ciao, posso aiutarti?